Nella bellissima location di La Corte Berghemina, immersa nella natura bergamasca, all’interno del prestigioso complesso del Castello Visconteo di Pagazzano del 1300, sono stati assegnati i premi ai progetti finalisti dell’VIII edizione del The Procurement Awards.


È stata una serata all’insegna dell’emozione, anche grazie alla presenza di uno dei volti più versatili dello spettacolo italiano:

Artista dal talento poliedrico che negli anni ha ricoperto i ruoli di attore, regista, doppiatore e imitatore, ma anche cantante e conduttore televisivo e radiofonico.

Insieme a Maria Teresa Bongiovanni, Ceo di The Procurement, ha svelato la classifica dei vincitori di ognuna delle 5 categorie in gara, dei premi speciali e della III edizione del Contest Startup.

Al termine della premiazione, prima dell’atteso dinner party, il trio Neri Marcorè, Edoardo De Angelis e Domenico Mariorenzi si è esibito in uno spettacolo dal vivo, deliziando i presenti con le note di alcune delle più belle canzoni d’autore.

 

SFOGLIA LA GALLERY

Ti sei perso la presentazione dei progetti delle aziende finaliste?

Per gli iscritti alla community, sono disponibili sulla TP Platform i video on demand!

Se ancora non sei iscritto, scegli la membership più adatta alle tue esigenze.