Synertrade rafforza il team senior con nuovi ingressi. Patrick Alff, Chief Technology Officer, vanta oltre 30 anni di esperienza nel campo della tecnologia SaaS e software, avendo ricoperto posizioni senior in aziende come BT Group e Voluntis. Christopher Bousigues si unisce al team come CRO da Tesla, mentre Adam Chapman-Ballard, con una lunga esperienza nel marketing fintech, più recentemente in Tradeshift, assume il ruolo di CMO.

Le nuove nomine si inseriscono nell’ambito dell’impegno di Synertrade di creare una nuova visione per la sua soluzione di approvvigionamento Accelerate S2P, in cui l’intelligenza artificiale è integrata nella propria piattaforma, fornendo insight basati sull’intelligenza artificiale senza precedenti.

“Troppi fornitori stanno semplicemente integrando l’intelligenza artificiale al “lato” del loro prodotto senza considerare come potrebbe essere utilizzata per migliorare il valore offerto ai propri clienti “, ha commentato Olivier Berrouiguet, CEO di Synertrade. “La nostra offerta, che verrà lanciata entro la fine dell’anno, trasformerà radicalmente l’AI da strumento per la gestione di task ripetitivi a strumento estremamente intelligente, offrendo nuove opportunità di risparmio in termini di costi e di tempo finora inimmaginabili”.

www.synertrade.com