Sappiamo quanto sia complesso entrare in contatto con il procurement. Ma sappiamo anche che molti Cpo non vedono l’ora di conoscerti e portare innovazione in azienda!
Presenta la tua idea al prossimo Sustainable procurement summit’22 e incontra la più ampia community italiana di manager degli acquisti, supply chain e logistica di medie e grandi aziende, di tutti i settori.
Una giuria composta da innovation e procurement manager, individuerà le tre startup finaliste che verranno invitate a partecipare alla serata di premiazione dei The Procurement awards, il 30 settembre, a Milano. Il voto della community di The Procurement decreterà la vincitrice che salirà sul palco per ricevere il premio.
Sarà l’occasione per farti conoscere e trovare nuovi alleati per la tua crescita!
______________________________________________________________
I componenti della giuria:
I criteri di valutazione:
La giuria valuterà le startup partecipanti (attribuendo un voto da 1 a 10) e, a proprio insindacabile giudizio, selezionerà le 3 finaliste da avviare alla 2° fase, sulla base dei seguenti criteri:
- Innovazione: l’unicità della soluzione in termini di tecnologia e/o
modello di business; - Applicabilità: la coerenza della soluzione con eventuali
bisogni/necessità delle aziende; - Pitch/Team: la qualità della documentazione fornita, il Team e
l’esposizione del pitch - Maturità: la maturità del team proponente e della startup (intesa come capacità di erogare nei tempi e nei modi, il servizio proposto).